Mercato 18/06/2019 05:20
Calciomercato, Muriel all'Atalanta a titolo definitivo: operazione da 18 milioni complessivi
Accostato anche alla Roma, Luis Muriel è vicino a trasferirsi all'Atalanta, stando alle indiscrezioni del portale di calciomercato. Il club di Percassi, infatti, avrebbe trovato l'accordo con il Siviglia che detiene il cartellino dell'attaccante classe '91, in prestito da gennaio scorso alla Fiorentina e ora infortunatosi in Copa America con la Colombia, e con il suo entourage.
(tuttomercatoweb.com)
A confermare la trattativa in dirittura d'arrivo è anche Gianluca Di Marzio durante la trasmissione serale di calciomercato, "Calciomercato - L'Originale", in onda sull'emittente sportiva: Luis Muriel si trasferirà all'Atalanta per una cifra superiore ai 15 milioni più bonus a titolo definitivo.
(Sky Sport)
Operazione da 18 milioni di euro (15 più 3 di bonus) con un contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione più bonus per il giocatore: queste le cifre del trasferimento di Muriel dal Siviglia all'Atalanta. Lo riporta il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira.
L’#Atalanta ingaggia Luis #Muriel dal Siviglia. Operazione da 18 milioni (15 più 3 di bonus). Contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione più bonus. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 17 giugno 2019