Mercato 22/05/2019 01:02

De Rossi, Angelici (pres. B. Juniors): "Avremo tempo per parlare di rinforzi". Ma in Argentina rilanciano: "Al 60% andrà al Boca" (VIDEO)

Sassuolo vs Roma - Serie A TIM 2018/2019

Dopo l'annuncio della separazione a fine stagione tra la Roma e il suo capitano Daniele , che giocherà domenica sera contro il Parma la sua ultima partita in maglia giallorossa, sono circolate indiscrezioni su un interesse del Boca Juniors per il 16 romanista. Anche il presidente del club, Daniel Angelici, ha commentato le indiscrezioni: "Possibilità di vedere qui? C'è una finale domenica e siamo concentrati su quella. Per parlare dei rinforzi sul mercato c'è tempo a giugno e a luglio. Poi bisognerà vedere anche se arriveranno offerte per i calciatori attuali. Se uno esce uno entra. Ma pensiamo a domenica perché ci sono dei ragazzi che ci hanno portato in finale". 

(Fox Sports)

Ma i media argentini riferiscono di contatti tra e i suoi ex compagni argentini in giallorosso, Dani Osvaldo e Leandro Paredes, ai quali l'attuale capitano giallorosso avrebbe chiesto informazioni sul Boca. E a Fox Sports Radio Argentina, il noto giornalista Roberto Leto ha parlato di una negoziazione avanzata: "La trattativa per l'arrivo di al Boca è avanzata al 60%". 

Clicky