Mercato 30/07/2018 21:46
Calciomercato Roma, dalla Francia: i giallorossi pensano all'esterno del Lille Nicolas Pépé
Dopo aver visto sfumare l'affare Malcom il ds Monchi, che nel frattempo è partito alla volta di Dallas dove raggiungerà la squadra impegnata nel testo dell'International Champions Cup contro il Barcellona, sta ancora lavorando alla ricerca di un esterno offensivo destro. Il nuovo nome comparso sul taccuino del dirigente spagnolo è quello dell'attaccante del Lille Nicolas Pépé. Il giocatore ivoriano classe '95 nella scorsa stagione ha segnato 14 reti tra Ligue 1 e Coupe de France, collezionando 5 assist.
(francefootball.fr)
_______________________________________________________________________________________________
Anche il giornalista sportivo di calciomercato.it Daniele Trecca, attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo social, conferma l'indiscrezione secondo la quale la Roma abbia fatto un sondaggio per Nicolas Pépé. Infatti il ds Monchi avrebbe chiesto informazioni sul giocatore ivoriano già una settimana fa, ma non è ritenuto una priorità dal dirigente spagnolo.
Il nome di Nicolas Pépé è stato fatto a #Monchi circa una settimana fa. Profilo interessante, ma non ritenuto una priorità dal Ds della #Roma, almeno allora... @calciomercatoit
— daniele trecca (@danieletrecca) 30 luglio 2018