Mercato 29/05/2018 01:16
Calciomercato Roma, Raiola: "Kluivert? Affare difficilissimo per tutti. L'Ajax non vuole vendere i suoi gioielli. Balotelli? Napoli, Roma... "
Tra i nomi in orbita Roma c'è anche il talento classe 1999 dell'Ajax, Justin Kluivert. Durante la premiazione nell'evento "Football Leader 2018", che si sta svolgendo ora a Napoli, sono presenti sia il procuratore del giocatore, Mino Raiola, sia il ds giallorosso, Monchi. A margine dell'evento, Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del giocatore olandese: "Kluivert pronto per la Serie A? Uno è pronto a fare un passo quando si sente pronto, ma questo problema non c'è. Il problema è che l'Ajax non vuole vendere Kluivert né gli altri gioielli che ha. Credo che sia un affare difficilissimo non per l'Italia ma per tutti".
(calciomercato.it)
Sul palco, durante la premiazione al "Football Leader 2018", Mino Raiola ha commentato anche il ritorno in Nazionale di Mario Balotelli e il futuro dell'attaccante italiano. Queste le sue parole: "Non è proprio a parametro zero, ma questi sono problemi miei. E’ uno dei più forti italiani, chi ha un progetto ambizioso sicuramente può pensare a lui oggi e farebbe un grande affare. La scusa del suo comportamento non vale più, ha dimostrato di essere maturato ed è vice capitano dell’Italia. Sarebbe un colpo da tutto i punti di vista. Ora sta ai club valutare, intanto sono contento per lui e per l'Italia. Questa è la sua grande ambizione, la nazionale è sempre stata la sua passione. Qualcuno non l'ha capito. Dove va? Napoli, Roma… Vediamo", la battuta conclusiva.