Mercato 24/01/2018 23:08
Calciomercato Roma: manca l'intesa tra Dzeko ed il Chelsea sul contratto
La trattativa che dovrebbe portare Edin Dzeko dalla Roma al Chelsea continua. Al momento, secondo quanto riferisce l'emittente satellitare, non ci sarebbe ancora l'accordo sul contratto tra l'entourage del calciatore ed il club londinese. Si attendono sviluppi da domani, visto che entrambe le squadre questa sera scenderanno in campo.
(sky sport)
17.25 - Via Twitter arrivano ulteriori conferme sulla trattativa bloccata per il passaggio di Edin Dzeko al Chelsea. A riferirlo è il giornalista de 'Il Romanista' Daniele Lo Monaco, secondo il quale c'è ancora distanza tra l'offerta dei Blues e le richieste del giocatore. La trattativa, al momento bloccata, potrebbe riprendere domani e c'è anche il rischio che salti, mentre è già definito l'affare Emerson. Allo stato attuale, come riferisce invece la giornalista Eleonora Trotta (collaboratrice de 'Il Messaggero' e direttore di 'calciomercato.it') è anche possibile che il giocatore scenda in campo stasera contro la Samp.
.@EdDzeko, la situazione
- Trattative ferme
- #dzeko e il @ChelseaFC sono ancora lontani
- Se ne riparla domani, nel caso
- Il rischio che salti c'è
- La cessione di #Emerson è slegata dall'altra— Daniele Lo Monaco (@DanieleLoMonaco) 24 gennaio 2018
#Dzeko stasera gioca. Con il #Chelsea manca l’accordo economico, la trattativa è in stand-by. Edin, ricordiamolo, a #Roma guadagna 5,5 milioni di euro più bonus fino al 2020. Uno stipendio importante anche per i #Blues #calciomercato #SampRoma #transfer
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) 24 gennaio 2018