Mercato 30/01/2018 20:48
Calciomercato Roma, Conte: "Non ricordo bene Emerson, non so se è pronto per giocare. Dzeko? Credo che continuerà ad essere un giocatore giallorosso"
Nonostante Emerson Palmieri si starebbe dirigendo in queste ore a Londra per sostenere le visite mediche con il Chelsea, Antonio Conte non si sbilancia sul trasferimento del brasiliano alla sua corte: "Non ricordo bene Palmieri perché ha giocato una sola stagione in Serie A, lo scorso anno. Ha subito un brutto infortunio, rompendosi i legamenti e ora sta recuperando, ma non so se è pronto per giocare. Al momento, però, stiamo parlando di un giocatore di un altro club“. Il tecnico salentino ha parlato anche di Edin Dzeko, ormai destinato a rimanere in giallorosso: "Lui è un giocatore della Roma e credo che continuerà ad esserlo".
Conte on Emerson Palmieri: "No, I don't remember Palmieri because he only came to Italy last season, when he had an important season for Rome. Then he had a bad injury. He broke his ligaments. Now he's recovering" #CFC
— Nizaar Kinsella (@NizaarKinsella) 30 gennaio 2018
Conte on Dzeko: "I think that he is Roma's player and I think that he will continue to be Roma's player" #CFC
— Nizaar Kinsella (@NizaarKinsella) 30 gennaio 2018