Mercato 07/06/2016 05:07

Mercato Roma, Benatia: "Ho tre anni di contratto qui, vedremo cosa succederà"

mehdi-benatia-bayern-munchen_1s2ehmhfi1q6v1m931sefy74gf

FUSSBALTRANSFERS.COM - Il difensore marocchino del Bayern Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito internet, ripercorrendo la sua esperienza col club bavarese e accennando al suo futuro: "Gli infortuni? Questo è il grande problema che ho da due anni a questa parte. A parte che non so chi è più afflitto da tali problemi, se io o altri giocatori. Forse questo è il problema principale. Io ho avuto le mie possibilità, nonostante gli infortuni ho potuto giocare 45 partite. 

Il centrale ex Roma ha poi aggiunto: "È una grande possibilità quella di essere qui, ho ancora tre anni di contratto col Bayern Monaco e quindi vediamo cosa succede.
Quest’anno è stato davvero influenzato dagli infortuni, ma abbiamo comunque vinto due titoli importanti. In semifinale di abbiamo perso, ma meritavamo di avanzare. Qui sto molto bene, abbiamo un grande gruppo con grandi personaggi. Mi trovo molto bene con Ribery, Alaba, Coman o Vidal, in pratica con tutti coloro che parlano francese o italiano. Ma in generale abbiamo un grande grande gruppo. A mio avviso l’arrivo di Carlo è una buona cosa, ha vinto con tutte le squadre che ha allenato. Mats Hummels? Al Bayern in ogni posizione ci deve essere un giocatore di classe mondiale. Questa è una grande cosa per il club, perché è lui un giocatore molto buono. Inoltre, si è formato al Bayern, che non deve essere dimenticato. Questa competizione è il sale del calcio". 

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE