Mercato 21/08/2014 18:52

Mercato Roma, Sabatini e Baldissoni rientrati nella Capitale: Bayern e United offrono 30 milioni per Benatia, ma i giallorossi vogliono più soldi

BvfDE__IMAEmx9G

Il Bayern Monaco ha pareggiato l'offerta di 30 milioni proposta alla Roma dal Manchester United durante un incontro tra alcuni emissari dei "Red Devils" e i giallorossi. Nonostante il giocatore preferisca i tedeschi, la Roma non sembra ancora soddisfatta dall'offerta, volendo più soldi per il difensore marocchino.

(gasport)

VAI ALLA NEWS 1 2

_ _ _

Di ritorno dal loro viaggio, e Mauro hanno valutato le offerte per ma soprattutto si sono guardati intorno per rimpiazzare il marocchino, che intanto spinge per la destinazione Bayern Monaco. Secondo quanto riporta il sito dell'esperto di mercato, i giallorossi si vorrebbero cautelare prendendo non uno, ma ben due difensore. I primi due nomi sulla lista sono quelli di Chiriches e Basa, anche se rimangono ancora in piedi le piste Nastasic e , che oggi si è regolarmente allenato con l'Olympiakos.

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

LAROMA24.IT -  e sono rientrati nella Capitale dalla missione in terra inglese: la trasferta a Londra dei due dirigenti giallorossi è servita a valutare alcune opzioni di mercato, sia in entrata che in uscita, compresa la situazione legata a .

Il difensore giallorosso, che ha rifiutato l'adeguamento contrattuale proposto dalla Roma, è stato al centro dei movimenti in terra britannica: il club ha cercato potenziali acquirenti in Inghilterra, vista l'offerta ritenuta non adeguata recapitata dal Bayern Monaco.

 

Clicky