Mercato 23/08/2014 18:56
Mercato Roma, incontro Galliani-Sabatini a Forte dei Marmi. Aperta ufficialmente la trattativa per Destro: il Milan offre 15 milioni, i giallorossi ne vogliono 25. Oggetti di discussione anche Sanabria e Zapata
Per Destro Sabatini chiede 25 milioni di euro, il Milan è pronto a offrire 4/5 milioni subito e un obbligo di riscatto intorno agli 12/13 milioni per un totale di 17. Destro, schierato titolare proprio in questi minuti da Rudi Garcia nell’amichevole con l’Aek Atene: segnale di come la trattativa per una sua eventuale cessione c’è, è aperta, ma non così avanzata.
(ginlucadimarzio.com)
________
Stando a quanto riportato dall'emittente radiofonica, i rossoneri avrebbero chiesto informazioni sul possibile prestito di Sanabria nel confronto tra Roma e Milan avvenuto al Bagno Minerva di Forte dei Marmi. Possibile che altro calciatore al centro di discussioni tra i club possa essere il difensore Cristian Zapata, a scadenza contrattuale con i diavoli.
(trs)
________
Come riportato in un tweet pubblicato dal profilo ufficiale di Alfredo Pedullà, il Milan offrirebbe 15 milioni alla Roma per Mattia Destro. Sempre secondo l'esperto di mercato, la Roma ne richiede 25 ma con un possibile sconto. Intanto il Chelsea rimane vigile e ha contattato il club capitolino in mattinata, mettendo sul piatto Torres o, in alternativa, assicurando la formula del prestito molto oneroso con riscatto garantito.
________
Mattia Destro avanza nei pensieri rossoneri. Ieri i primi approcci telefonici tra Milan e Roma, oggi l’incontro tra Adriano Galliani e Walter Sabatini al Bagno Minerva di Forte dei Marmi. La notizia, è che la trattativa tra i club è ufficialmente iniziata: colloqui, prime richieste, schermaglie in corso. La Roma sembra aver aperto alla cessione dell’attaccante, ma a determinate condizioni; il Milan vigilia e cerca di capire i margini della trattativa. Desiderio Destro, il Milan fa sul serio.
(gianlucadimarzio.com)
________
Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, Walter Sabatini e Adriano Galliani si sono incontrati quest'oggi a Forte dei Marmi. I due dirigenti, contornati da diversi emissari, avrebbero messo al centro della loro discussione Mattia Destro, aprendo ufficialmente una trattativa. Al meeting ha preso parte anche l'intermediario Marcelo Simonian.
(sky sport)