Mercato 29/07/2014 16:34

Mercato Roma, José Angel al Porto: contratto di 4 anni, avrà una clausola di 30 milioni. Il giocatore: "Per me è una grande sfida"

josé_angel_visite_mediche_porto

José Angel è un calciatore del Porto. La trattativa, nota da giorni ed era in attesa di definizione, è stata resa ufficiale dal post su del club portoghese. Non si conoscono ancora le cifre dell'operazione ma il calciatore, nelle ultime due stagioni alla Real Sociedad, ha firmato un contratto di 4 anni e avrà una clausola di 30 milioni.

(ojogo.pt)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Sul proprio profilo , il Porto dà il benvenuto a José Angel, terzino sinistro di proprietà della Roma nell'ultima stagione alla Real Sociedad.

VAI AL TWEET

Dal sito del quotidiano francese, arriva la conferma del passaggio di José Angel al Porto. Il club portoghese ha fissato una clausola di 30 milioni per lo spagnolo.

(lequipe.fr)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE

Prime parole da giocatore del Porto per Josè Angel, mentre arriva la notizia dell'ufficialità del suo trasferimento in Portogallo. "E' una grande gioia essere qui. Per me è una grande sfida, perché penso che il Porto sia un grande club che sta creando un buon gruppo. Ho grandi aspettative e non vedo l'ora di iniziare gli allenamenti e di essere al 100 per cento. Darò il massimo per aiutare la squadra".

(fcporto.pt)