La penna degli Altri 25/07/2011 11:19
E oggi si raduna la Primavera di De Rossi
OSSATURA - Anche quest'anno il ritiro e la preparazione precampionato si svolgeranno interamente tra le mura del Fulvio Bernardini. Eccezion fatta per Viviani (Luis Enrique permettendo sarà uno dei veterani della squadra), Verre, Caprari e Pigliacelli, impegnati con i grandi a Riscone di Brunico, oggi risponderanno alla chiamata tutti i restanti componenti della rosa. (...). Ai vari Sabelli, Piscitella e Politano, si uniranno otto ragazzi classe '94 al primo anno nella categoria. Il nome di maggior spicco del gruppo di ex Allievi Nazionali è sicuramente quello di Valerio Verre che, si sta facendo notare in questi giorni anche da Luis Enrique e che ha già fatto parte lo scorso anno della squadra campione d'Italia.(...).
NOVITA' - Sarà il primo giorno assoluto a Trigoria, invece, per Dejan Boldor, il difensore centrale romeno classe ' 95, capitano dell'Under 16 del proprio paese, che la Roma ha prevelato nelle scorse settimane dal settore giovanile del Benatul Timisoara. Insieme a Romagnoli, il difensore romeno, sarà il più giovane a disposizione di De Rossi e queste settimane serviranno a valutare il suo impiego immediato in Primavera o negli Allievi Nazionali, la categoria di appartenenza anagrafica.
SALUTI - Non rientrano nella lista dei convocati invece quattro ragazzi classe '93: Falasca (svincolato e approdato all'Inter), Buscia, Amendola e Viscontini.