Massimo Ascolto 24/06/2011 21:01

MASSIMO ASCOLTO - CORSI: "Con quattro rinforzi si può lottare per lo scudetto" - LEGGERI: "La Roma in vantaggio su Alvarez" - CARMELLINI: "Certi affari dovrebbero essere chiusi subito"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Ho sentito su Sky questa frase: "Pastore non andrà alla Roma". Lo ha detto una signorina che non posso definire giornalista. Come si fa a sostenere una cosa del genere? Nemmeno Zamparini arriverebbe a tanto. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)



* Questa è una squadra che con quattro innesti e nessuna cessione può lottare per lo scudetto. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)



* Il difetto di Daniele Lo Monaco è di essere della Roma. Per questo a Trigoria già lo cominciano a guardare storto... (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* In questi incarichi la passione sportiva non deve entrare. Anzi, a volte può rappresentare un limite. Ma mando un grosso in bocca al lupo a Daniele Lo Monaco, gli voglio veramente bene. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Tanti nomi e tanti doppioni là davanti, ma qui rischiamo di ripartire con Cassetti e Riise, uniche alternative a loro stessi. (Andrea Di Carlo, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)



* Tante trattative potrebbero cambiare volto se arriveranno offerte dagli arabi del Psg. Dunque, certi affari dovrebbero essere chiusi subito per evitare altri rilanci. (Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)



* A Trigoria ci sono talmente poche certezze che non è certo nemmeno se resta Loria. (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7, Questo è calcio)



* Pastore non mi fa impazzire. Può diventare uno straordinario giocatore se qualcuno gli inventa il ruolo di Falcao. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)



* Secondo quanto ci ha riferito , Alvarez non ha firmato né con l', né con altre squadre. Il ds ritiene di essere ancora in vantaggio sull'argentino del Velez. (
Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)