Campionato 04/04/2011 19:00
Aquilani: "Una partita dalle forti emozioni. Se resto alla Juve? Non so nulla" (AUDIO)
L'ex centrocampista della Roma Alberto Aquilani ha parlato del suo ritorno all'Olimpico e del successo della sua Juventus contro i giallorossi. Queste le sue parole:
Come ha vissuto il tuo ritorno all'Olimpico e come valuti la gara di eri contro la Roma?
"E' stata una partita delicata, dale forti emozioni e sapete il perchè. La Juve ha fatto un gran secondo tempo e ha meritato la vittoria"
La Juve si ripropone per la Champions?
"Pensiamo alla partita di Genova, arrivati a questo punto non pensiamo agli obiettivi, ragioniamo partita per partita"
Quando si deciderà sulla tua permanenza alla Juve?
"Non lo so, me lo chiedono in tanti ma al riguardo non so nulla, aspetto la fine del campionato poi decideremo. Penso che le due società (Juventus e Liverpool, ndr) dovranno mettersi d'accordo, non so bene come stanno le cose"
(radio radio)
"E' stata un partita importante, ci tenevamo a vincere ed è stata una soddisfazione per tutti. La Champions? Vediamo partitta dopo partita, ora c'è il Genoa. La mia condizione? Sta crescendo, come il resto della squadra. Il mio futuro? Credo che a breve si deciderà, io non ne so molto, anche perché ora non il momento. M'informerò al momento opportuno. Come è stato il ritorno all'Olimpico? E' stata un'emozione diversa, particolare. Quando giocavo qui, mi sembrava impensabile una cosa del genere. Totti e De Rossi? Con Daniele e Francesco ci ho scherzato, come con tutti i miei ex compagni. Mi ha fatto piacere rivederli , poi però durante la partita finisce tutto"
(sky sport)