Altre 13/02/2011 19:02
Addio a Eolo Capacci, storico giornalista romano. Il ricordo dell'As Roma (comunicato)
![](https://m.laroma24.it/IMG/VIP/BIG-eolo capacci.jpg)
Capacci è stato anche calciatore e ha vestito la maglia della Roma nella stagione 51-’52 quella che i giallorossi giocarono in serie B.
Capacci da giornalista ha prima condotto trasmissioni sportive in Tv con GBR, poi è passato a dirigere lo sport di Super3TV. Ha avuto anche molte esperienze in radio ed i suoi programmi oltre a parlare di Roma e Lazio toccavano argomenti di sport minori.
E' stato anche agente cinematografico di numerosi attori e attrici. Ha recitato in una piccola parte accanto ad Ardiles, Bobby Moore, Sylvester Stallone e il grande Pelè in occasione delle riprese del film "FUGA PER LA VITTORIA", nel quale interpretava il ruolo del cronista italiano.
Da parte di tutta la redazione de LAROMA24.IT vanno le più sentite condoglianze alla famiglia
Anche sul sito ufficiale dell'As Roma è comparso un messaggio di cordoglio per la scomparsa del giornalista. Ecco quanto sottolineato dalla scoietà giallorossa:
"Il Presidente Rosella Sensi, la Famiglia Sensi e tutta l'A.S. Roma sono addolorati per scomparsa di Eolo Capacci, giornalista e testimone di tante vicende della Roma, e sono vicini alla famiglia e ai colleghi".