Giovanili 26/10/2019 16:52

Primavera, ROMA-GENOA 4-1: poker dei giallorossi, momentaneamente al secondo posto (FOTO)

Roma vs Genoa - Campionato Primavera 1

Torna in campo la Roma Primavera che al Tre Fontane sfida il per cercare la seconda vittoria di fila dopo il successo in casa del . E in una situazione di emergenza, senza Riccardi, Calafiori, Darboe e Providence in prima squadra, la squadra di si impone 4-1 grazie alla doppietta di Bove e ai gol di Simonetti e Zalewski. Inutile quello genoano di Serpe. Con questa vittoria la Roma agguanta momentaneamente il secondo posto. In tribuna anche Bruno Conti e Morgan hanno assistito al match.

IL TABELLINO

Roma (): Cardinali; Parodi (87' Buttaro), Trasciani, Bianda, Semeraro (87' Milanese); Simonetti, Tripi, Bove; D’Orazio (13' Bamba), Felipe Estrella (87' Satriano), Zalewski.
A disp.: Boer, Zamarion, Nigro, Pleśnierowicz, Santese, Suffer, Agostinelli, Astrologo, Silipo.
All.: .

(4-3-1-2): Drago; Piccardo, Da Cunha (46' Serpe), Raggio, Tiago Gonçalves (29' Gasco); Ebongue, Rovella, Masini; Kallon; Bianchi, Klimavicius (46' Cleonise).
A disp.: Vodišek, Montaldo, Dumbrăvanu, Verona Grönberg, Besaggio, Zennaro, Moro.
All.: Chiappino.

Arbitro: Marotta. Assistenti: Caso – Fine.

Ammoniti: 38' Rovella


CRONACA

SECONDO TEMPO

94' - Triplice fischio

92' - POKER DELLA ROMA. A segno Zalewski, che traduce in gol un tiro-cross di Satriano, con un facile tap-in sul primo palo

80' - Gol del , che accorcia le distanze con Serpe, che posizionato a centro area batte Cardinali con un preciso colpo di testa.

70' - Ci prova ancora Zalewski, questa volta direttamente su calcio di punizione, con la palla che termina però tra le braccia di Drago.

57' - TERZO GOL DELLA ROMA. Ancora a segno Bove, che si fa trovare pronto in area di rigore con un colpo di testa che batte Drago sul primo palo

49' - Super occasione per Bamba. Tiro-cross di Zalewski, il interecetta ma la palla rimane lì e Bamba non riesce a ribadire a rete.

45' - Al via la ripresa

PRIMO TEMPO

33' - Palo del con Bianchi, che dal vertice calcia a rete trovando solo il legno

19' - RADDOPPIO ROMA. Calcio di punizione laterale battuto da Zalewski che pesca Simonetti, che posizionato a centro area svetta do testa e trova il raddoppio.

13' - Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Zalewski che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 11 giallorosso termina di poco a lato

8' - Kallon, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Bianchi, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 rossoblù è murata dall'ottima uscita bassa dell'estremo difensore giallorosso, Cardinali

1' - GOL DELLA ROMA. Bella palla di Estrella per Bove, che calcia dal limite dell'area a giro battendo il genoano

0' - Match al via

 

Clicky