Giovanili 11/03/2015 16:16

Primavera, Roma-Frosinone 4-0 (52', 72', 83' Sanabria, 54' Pellegrini): i giallorossi tornano in vetta al campionato trascinati dal paraguaiano. Vestenicky sbaglia un rigore

De Rossi

La Roma anticipa il turno di campionato per l'impegno della prossima settimana che vedrà la squadra di Alberto impegnata nei quarti di Youth League contro il Manchester a Latina. I giallorossi battono con un netto 4-0 il e tornano in testa al girone C scavalcando il Bari, ora a -1. Le reti, tutte nel secondo tempo sono state messe a segno da Sanabria (tripletta) e Pellegrini.

LA CRONACA:

SECONDO TEMPO

90' - Termina la partita.

86' - Cambio per la Roma: esce Ferri entra N.

83' - 4-0 Roma! Tripletta di Sanabria che finalizza un'azione di contropiede saltando il e depositando il pallone in rete.

80' - Vestenicky prova ad emulare Sanabria ma il suo pallonetto stavolta trova attento il De Lucia che non si fa sorprendere.

72' - Gol della Roma! Lancio di Pellegrini per Sanabria che scavalca il ospite con un pallonetto e chiude la partita: 3-0.

64' - per Pellegrini.

54' - Raddoppio della Roma! Pellegrini svetta di testa su angolo di Ferri e porta i giallorossi sul 2-0.

52' - Gol della Roma! a incrociare di Sanabria che batte De Lucia per il vantaggio giallorosso.

49' - Rigore per la Roma! Vestenicky conquista la massima punizione dopo un controllo a seguire in area. È lo stesso Vestenicky a presentarsi dagli 11 metri ma l'attaccante calcia fuori.

46' - Via alla ripresa

PRIMO TEMPO

45' - Termina la prima frazione

40' - Si fa vedere anche la Roma con Sanabria che cerca il secondo palo con un tiro ad incrociare, intercettato da un difensore del

32' - Già un cambio per la Roma: fuori , dentro Vestenicky.

10' - Prima occasione per gli ospiti che sfiorano il gol con Quatrana.

1' - Si parte.

IL TABELLINO:

Roma: Marchegiani; Belvisi, E., , Sammartino; , Pellegrini, (dal 32' Vestenicky); Cedric, Ferri (86' N.), Sanabria. A disp.: , Faiella, , Ciavattini, D’Urso, E., Calì, , Di Mariano, , Ricozzi, , Vasco. All.: .

: De Lucia; Iafrate (56' Preti), Tomassetti, Centra, Sebastianelli; Cialini, Vasile, Sterpne, Volpe; Quatrana, Trillò. A disp.: Mastropietro, Antonini, Botta, Labagnera, Marinucci, Gargiulo, Fia. All.: Sesena.

Arbitro: Dionisi di L’Aquila.
Assistenti: S. Cordeschi – A. Cordeschi di Isernia.

Marcatori: 52' Sanabria, 54' Pellegrini

Ammoniti: , Pellegrini (R)