Eventi 13/09/2023 22:07

Dybala: "Non abbiamo iniziato bene, ma sono stato in situazioni peggiori. I tifosi mi hanno subito fatto sentire a casa mia"

dybala verona roma riscaldamento

Nel corso di un evento della Roma con gli sponsor ha parlato la Joya Paulo Dybala, raccontando le sue sensazioni dopo il suo primo anno nella capitale e i suoi pensieri in vista del futuro suo e del club giallorosso. Queste le sue parole:

Il tuo cuore è sempre giallorosso, Roma ti ha conquistato.

"Grazie a nome mio e della squadra per il sostegno ogni anno. Per noi è fondamentale. Dopo un anno cosi importante per me, aver ricevuto tutto questo affetto è stato un sostegno incredibile perché non me lo aspettavo. Vi conoscevo poco ma mi avete fatto sentire subito come a casa e questo mi rende più facile rendere meglio in campo. Ho cercato di darvi, durante tutto l’anno, qualcosa indietro di tutto quello che mi avete dato voi. Ci è mancato poco per festeggiare ma per me è stato un anno incredibile in tutti i sensi”. 

Ti sei innamorato di questa città?

"Sono sempre stato innamorato di Roma sin da bambino. Ero molto lontano, non la conoscevo ma per quello che vedevo mi piaceva tanto. È una delle mie città preferite al mondo, sia io sia la mia famiglia stiamo bene qui, cerco di godermela il più possibile camminando e girandola a piedi e spero di godermela ancora per me un po'".

Cosa ti aspetti da questa stagione? 

"Sarà una stagione molto lunga con tante partite. Mi auguro di poter arrivare a marzo con la possibilità di competere per tutte le competizione che abbiamo. È il nostro obiettivo, abbiamo una squadra forte. Sono arrivati giocatori importanti e credo che dobbiamo continuare e migliorare sulla strada dell’anno scorso. Purtroppo ci è mancato poco, ma lo spirito deve essere questo, dare sempre qualcosa in più, sia in allenamento che durante le partite. Non abbiamo iniziato bene ma sono stato in situazioni peggiori e le cose, poi, sono andate bene e spero possano andare così anche stavolta".

Clicky