Eventi 22/10/2021 20:41

Premio Colalucci, Tiago Pinto non si presenta per rispetto dei tifosi: "Con il Bodo sconfitta dolorosa per tutti noi" (FOTO)

AS Roma Training Session

Un'assenza che fa rumore quella di Tiago Pinto alla settima edizione del premio Colalucci. Il general manager della Roma era uno degli ospiti annunciati per l'evento di stasera al Circolo Tiro a Volo. Lo stesso Pinto avrebbe dovuto ricevere il riconoscimento dell'Ordine dei Giornalisti del Lazio, intitolato alla memoria del giornalista Giuseppe Colalucci, ma ha deciso di dare forfait. Il motivo è la brutta sconfitta per 6-1 subita ieri dalla Roma nel match di Conference League con il Bodo Glimt.

Questo il messaggio lasciato da Pinto all'organizzazione del premio: "Ringrazio gli organizzatori del premio Colalucci per aver pensato di conferirmi questo riconoscimento cosi prestigioso. Mi ha fatto piacere leggere tra le motivazioni che – in un periodo di grande difficoltà per il calcio a livello mondiale - abbiamo gettato con la proprietà le basi per un futuro migliore e stabile per il Club. Tuttavia, come comprenderete, il rispetto che nutro nei confronti dei tifosi della Roma e della Roma stessa non mi consente di ritirare questo premio all’indomani di una serata così dolorosa per tutti noi”.

 

Clicky