Eventi 02/09/2019 17:11

Villa Stuart, visite mediche per Mkhitaryan: "Sono felice di essere qui" (FOTO e VIDEO)

Villa Stuart Mkhitaryan 02.09.19 1

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - Il ds Petrachi continua a guardare in Premier League per rinforzare la rosa della Roma. Dopo l'acquisto di Smalling dal Manchester United è sbarcato questa mattina a Fiumicino Henrikh Mkhitaryan che giunge dall' in prestito oneroso con diritto di riscatto.

15:58 - Come scrive il portale di calciomercato, Henrikh Mkhitaryan ha terminato le visite mediche. Il giocatore, ora, è pronto a mettere la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi, Operazione in prestito con diritto di riscatto (che diverrebbe obbligo al raggiungimento delle 25 presenze)

(tmw.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


11.43 - Mkhitaryan è appena giunto a Villa Stuart per le visite mediche e prima di entrare nella clinica romana si è fermato con un gruppo di tifosi presenti per firmare qualche autografo e scattare selfie.


11.00 - L'esterno offensivo armeno, chiamato per sostituire l'infortunato , è atterrato nella capitale intorno alle ore 10.55 con il volo Alitalia AZ201. "Sono felice di essere qui" sono state le prime parole del giocatore all'uscita dell'aeroporto.

Clicky