Eventi 24/07/2018 02:49
Ciampino, ecco Olsen: il portiere svedese sbarca nella Capitale. Domani alle 10.45 le visite mediche (FOTO e VIDEO)

DA CIAMPINO EMANUELE ZOTTI - Protagonista della serata giallorossa l'aeroporto di Ciampino che vedrà sbarcare in sequenza l'undicesimo e il dodicesimo acquisto del mercato estivo di Monchi, Robin Olsen dal Copenaghen e Malcom in arrivo dal Bordeaux (atteso alle 23). Il portiere svedese sarà l'erede di Alisson Becker, ceduto al Liverpool: classe 1990, sbarca a Roma per una cifra di circa 8.5 milioni di euro, mentre domani sosterrà alle 10.45 le visite mediche a Villa Stuart, poi tappa a Trigoria per la firma sul contratto.
/p>LIVE
21.12 - Dopo le prime foto con la sciarpa giallorossa, lo svedese ha lasciato l'aeroporto accompagnato da Balzaretti e dall'ufficio stampa romanista.
21.03 - Appena atterrato il portiere svedese a Ciampino, in leggero ritardo rispetto all'orario originariamente previsto, 20.35. Ad attenderlo, oltre l'ufficio stampa giallorosso, anche Federico Balzaretti. Primo incontro con i tifosi giallorossi presenti (circa una ventina), che lo aspettano all'uscita per i primi selfie e autografi.