Eventi 14/02/2017 19:55

Stadio Roma: incontro tra proponenti e Comune. BALDISSONI: "Lavoriamo con la giunta nel rispetto dei tempi". BERGAMO: "Ringraziamo la Roma per le modifiche al progetto" (FOTO e VIDEO)

baldissoni bergamo lr24

DAL CAMPIDOGLIO EMANUELE ZOTTI - Oggi può essere una giornata cruciale per il progetto del . Intorno alle ore 14.30 la Roma, proponente del progetto, incontrerà il Comune in un tavolo tecnico che potrebbe rivelarsi decisivo.

LIVE:

16.41 - Così al termine dell'incontro: "Abbiamo sempre detto che vogliamo fare questo progetto con la città perché oltre che per la Roma è importantissimo anche per la città. Abbiamo cercato di intercettare le esigenze e le visioni della nuova giunta e crediamo di averlo fatto. Continuiamo a lavorare per farlo nel rispetto dei tempi e di tutti i requisiti che sapete della sostenibilità dello stesso progetto"

16.40Queste le parole di Bergamo: “Volevo ringraziare la Roma per aver risposto alle nostre sollecitazioni nella riunione della scorsa settimana presentandoci un nuovo progetto. I tavoli tecnici sono ancora al lavoro e ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima

Rispetterete i tempi del 3 marzo?
E’ ovvio

La variante?
Di tutti questi elemento ne parleremo dopo questa primissima fase

16.38 - Finita la riunione

16.20 - All'esterno del Campidoglio la situazione si sta scaldando a causa della presenza di alcuni lavoratori che stanno protestando. Alcuni di questi hanno provato a irrompere all'interno del Campidoglio dove è anche arrivata la Celere

16.01 - Presente anche l'avvocato Lanzalone

15.10 - Così come la Raggi è assente anche Berdini

15.06 - All'incontro sono presenti anche De Vito, Iorio e tecnici dei proponenti

14.40 - E' cominciata la riunione il vice sindaco Bergamo, Ferrara, , Contasta e

14.15 - Arrivato il vice sindaco Bergamo

13.52 - Con circa mezz'ora di anticipo è arrivata in Campidoglio la Roma rappresentata da , e Contasta

LR24

Clicky