Eventi 24/10/2016 00:41
Hall of Fame: premiati Cerezo, Candela e Tommasi (FOTO)
DALLO STADIO OLIMPICO MATTEO DE ROSE - La Roma celebra la sua storia. Nel prepartita di Roma-Palermo infatti allo stadio Olimpico si terrà la cerimonia di premiazione della Hall of Fame giallorossa. Ad essere celebrati nella cerimonia che prenderà il via alle 19 sono i giocatori introdotti nella Hall of Fame giallorossa negli ultimi tre anni: per la classe 2014 sarà presente Vincent Candela, per la classe 2015 Damiano Tommasi, Sergio Santarini e Guido Masetti (sarà presente la figlia Cabiria), per la classe 2016 Toninho Cerezo, Arcadio Venturi, Giancarlo De Sisti e Giorgio Carpi (per il quale sarà presente il figlio Andrea).
LIVE
20.00 - Tutti i premiati salgono sul palco per la foto celebrativa.
19.57 - E' il turno di Toninho Cerezo, visibilmente commosso al momento della premiazione. Dopo aver ricevuto la maglia celebrativa da Bruno Conti, Cerezo scherza con lo stesso Conti e Nela: "Sicuramente sono ancora più bello di loro", dice ridendo al microfono".
19.54 - Sale sul palco Vincent Candela.
19.51 - Ora è il turno di Damiano Tommasi
19.49 - Premiato anche Sergio Santarini, che riceve la maglia celebrativa da Bruno Conti
19.46 - E' il turno di Giancarlo De Sisti, premiato da Riccardo Marchizza.
19.45 - Sul palco sale ora Andrea Carpi, figlio di Giorgio Carpi.
19.41 - E' Giacomo Losi a premiare Arcadio Venturi. Presenti in campo anche gli altri ex introdotti nella Hall of Fame, tra cui De Sisti, Tommasi, Candela e Cerezo.
19.39 - Entrano in campo Arcadio Venturi e Andrea Carpi, in rappresentanza del padre Giorgio
19.37 - Presenti alla cerimonia anche Sebino Nela, Bruno Conti e Giacomo Losi, che premieranno i nuovi eletti assieme al giovane della Primavera Riccardo Marchizza.
19.15 - La cerimonia ha preso il via in uno stadio semideserto. si contano infatti pochissime presenze in tribuna e in curva. Vengono intanto proiettati sui maxi schermi dei video celebrativi.
18.45 - Presente allo Stadio Olimpico anche Carlo Verdone, presentatore d'eccezione per l'evento.
18.40 - Già arrivati allo Stadio Olimpico Damiano Tommasi e Vincent Candela, due degli otto protagonisti che saranno celebrati questa sera.