Eventi 18/11/2015 00:19

Inaugurazione mostra UTR 'La Storia Continua', ZANZI: "Vogliamo vincere e fare una grande Roma" (FOTO E VIDEO)

ZANZI MOSTRA UTR 2

DALLO SPAZIO INCONTRO GARBATELLA MATTEO DE ROSE - Si inaugura oggi la mostra "La Storia Continua" nella nuova sede del'associazione "Cavalieri della Roma" allo Spazio Spazio Incontro Garbatella di via Rosa Raimondi Garibaldi 95. Lo spazio espositivo della mostra, patrocinata da Roma Capitale, è suddiviso in due ambienti: quello principale dedicato agli ultimi campionati con quadri statistici e testimonianze fotografiche dei dirigenti, allenatori, formazioni e partite ed un secondo ambiente dedicato ai quindici anni di vita dell’Unione Tifosi Romanisti, con una selezione dell’attività generale svolta dall’Associazione nei vari settori più vari. Presente all'inaugurazione il dell'As Roma Italo Zanzi, oltre al presidente dell'UTR Fabrizio Grassetti e al presidente dell'associazione "I Cavalieri di Roma" Antonio Calicchia.

GUARDA LE FOTO

GUARDA I VIDEO - 1  - 2

LIVE

18.36 - "Grazie a tutti, voglio ringraziare l’UTR. Questo per me è un onore. Quando io parlo di essere qua a Roma e la gente mi chiede cosa c’è di particolare nella mia esperienza qui, io dico che è l’amore dei tifosi. Voglio prenderlo anche qua per vedere questa mostra. Noi vogliamo fare ma è sempre importante ricordare tutto il passato perché tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora è perché abbiamo preso un passo di ogni foto che vediamo sul muro. Per me è particolare e speciale perché questa mostra coincide quasi col periodo in cui entrai alla Roma. Ho imparato tanto qua e voglio fare il meglio per la squadra. La faccia sul muro può cambiare ma l’obiettivo è lo stesso, vincere e fare una grande Roma. Grazie e forza Roma!", ha dichiarato Italo Zanzi.

18.24 - L'avvocato Grassetti fa da 'Cicerone' a Italo Zanzi e accompagna il a visitare l'esposizione. Presente anche il responsabile della sicurezza di As Roma Guido Gombar.

18.23 - Tra i presenti anche Valeria Baglio, presidente dell'Assemblea Capitolina, che ha dichiarato: "Come ultimo passaggio dell’Assemblea Capitolina abbiamo voluto patrocinare l’iniziativa. Il nostro impegno per lo sport è stato massimo. Ci auguriamo che tutto ciò continui con le istituzioni del futuro“.

18.00 - Il Italo Zanzi, dopo aver tagliato il nastro, viene accompagnato all'interno dei locali dove è stata allestita l'esposizione.