Eventi 18/01/2012 21:42
Serata conviviale AIRC, BALDINI: "Abbiamo proposto il prolungamento a Luis Enrique dopo Firenze. De Rossi? Continuiamo a trattare". PJANIC: "Ora abbiamo più fiducia". LAMELA: "Dobbiamo continuare così" (FOTO e AUDIO)

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA SERATA
Questa sera lAssociazione Italiana Roma Club ha organizzato una cena conviviale a cui saranno presenti calciatori e dirigenti della Roma. L'evento si svolgerà al Park Hotel Mancini.
21.10, Baldini lascia il Park Hotel Mancini. Nel mentre inizia la cena.
20.35, anche Erik Lamela arriva all'evento. Il giovane argentino rilascia qualche dichiarazione: Buon periodo per la Roma? Non so se è merito mio, ma dobbiamo continuare così . Stiamo andando molto bene. Il mio rapporto con Totti? Francesco è un ottimo giocatore e una brava persona. Speriamo di fare bene nei prossimi impegni: quarti di coppa Italia e campionato.
20.20, arriva Miralem Pjanic. Il giocatore rilascia alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: Catania-Roma, impossibile giocare in quelle condizioni? È stata difficile, con quel tempo quasi impossibile, speriamo di fare gli ultimi 25 minuti alla grande e speriamo di vincere. Cosa è cambiato da Roma-Juve? Abbiamo fatto Risultati positivi, abbiamo più fiducia lavoriamo molto in allenamento, continuiamo così , anche per i tifosi. È il mio primo anno qui, mi trovo bene e voglio dare il meglio di me per squadra e tifosi. Colloquio col mister ieri prima della seduta? Abbiamo parlato della partita come succede dopo ogni partita. È vero che non e stata la migliore partita fatta, ma sarebbe importante vincere nei minuti che restano. La Roma che abbiamo visto a Catania non era come quella delle partite precedenti, il campo non cha aiutato. Ho fiducia nella squadra.
LR24