Eventi 06/01/2012 14:40
Sant'Eugenio, Simplicio: "Orgoglioso di regalare un sorriso a questi bambini". Giorgio Rossi: "Ringrazio Fabio e tutti voi. Forza Roma" (FOTO)
![](https://m.laroma24.it/IMG/AS ROMA/EVENTI/SANT EUGENIO SIMPLICIO ROSSI 6_1_12/BIG-sant'eugenio_quadretto_famiglia_con simplicio_LR24_6_1_12.jpg)
14.00 Alessio Marchegiano, uff stampa Roma: "Parlando con Fabio, mi ha detto che non è la prima volta che partecipa ad iniziative del genere. La generosità di Simplicio è ben visibile sia in campo che fuori"
13.30 Giorgio Rossi: "Sono felice di essere qui con voi, ringrazio Fabio e tutti voi per questa possibilità e forza Roma".
inizia il giro per le camere al fine di consegnare i doni.
13.00, arrivano i calciatori giallorossi. La portavoce del Roma Club Eur Torrino, che organizza l'evento, ha fatto un discorso introduttivo ringraziando la Roma e l'ospedale per l'opportunità.
LR24