Eventi 09/11/2011 20:12

Serata conviviale UTR, BALDINI: "Calciopoli? Non voglio lasciare nessun commento. Essere a Roma è una grande soddisfazione" - BORINI: "Sto meglio. Sarà pronto per la sfida contro il Lecce" - KJAER: "I miei compagni sono grandi calciatori" (FOTO e VIDEO)

GUARDA TUTTE LE FOTO 

GUARDA I VIDEO

 

SEGUI IL LIVE

21.00, intanto nel Park Hotel Mancini sono stati avvistati Nico Lopez, Betancourt, l'agente del calciatore uruguayano e anche l'attaccante del Palermo Abel Hernandez

20.57, "Calciopoli? Non voglio lasciare nessun commento". Franco Baldini ha così risposto a quanti gli chiedevano una dichiarazione sull'esito del processo di

20.35, Queste le parole di Simon Kjaer: "Sto recuperando. I miei compagni si stanno comportando al meglio. Mi trovo benissimo con tutti, c’è da imparare da tutti quanti. I miei compagni sono dei grandi giocatori.Turn over? E' ovvio che tutti vorrebbero giocare ma non si piò vincere solo in 11. Il mister ci coinvolge e ci rende partecipi al meglio in allenamento"

20.35, Fabio Borini, anche lui arrivato alla manifestazione, si è concesso ai cronisti presenti: "Sto meglio. Avrei preferito essere con l'Under 21 ma in questo periodo potrò recuperare al meglio per la sfida contro il Lecce. A Novara ho visto una buona Roma. Passi in avanti? Penso di sì. Turn Over? E' una cosa nuova anche per me. Chi ti sta aiutando nel gruppo? Tutti, in questa squadra nessuno è isolato"

20.31, arriva anche Franco Baldini. Queste le parole del giallorosso: "Come ho già detto altre volte venire a Roma è stata una scelta che ho subito. Sono arrivato all'improvviso ma è una grande soddisfazione. Ricordi dello scudetto? Ricordi importantissimi ma che ora sono solo storia. Noi dobbiamo pensare al presente"

20.30, arrivati e Kjaer

20.10, arrivano l’Avv. Benedetta Navarra (consigliere dell‘A.S. Roma) e Fabrizio Grassetti dell’UTR. Presente anche Bogdan .