Eventi 18/11/2011 17:42
Incontro Polverini-DiBenedetto LIVE, presenti DiBenedetto, Fenucci, Baldissoni e Tempestilli. Il tycoon dona la maglia numero 10. La presidente della Regione: "Patnership importante. Stadio? Faremo il possibile" (FOTO e VIDEO)
GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI THOMAS DIBENEDETTO
GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI RENATA POLVERINI
LIVE:
18.10 All'uscita la presidente Polverini ha riladciato queste dichiarazioni: "Intanto è stato un primo incontro, istituzionale ma anche cordiale. Teniamo a questo rapporto con il presidente DiBenedetto, anche perchè la squadre importanti come la Roma hanno la possibilità di veicolare messaggei importanti tramite i propri campioni. Abbiamo apprezzato anche lo sforzo del presidente nel voler mettere in campo una fondazione che ponga attenzione ai problemi sociali. Sappiamo quanto possono dare di positivo in questo senso le grandi squadre con i loro campioni. Questo è un progetto che merita la nostra piena attenzione. Lo stadio? Ovviamente se n'è parlato. E' altrettanto ovvio che uno stadio di proprietà crea un contesto economico e sociale che sicuramente non può far che bene ad una società e all'amministrazione. Abbiamo dato la massima disponibilità a fare tutto il possibile per mettere in moto questo progetto. Ci dovremo rivedere in futuro.
DiBenedetto: "Ringrazio la presidente Polverini per la disponibilità"
17.40 L'incontro è in corso. Il presidente della Roma ha donato la maglia numero 10 alla Polverini. Presente anche l'Assessore Arte e Sport della Regione Lazio Fabiana Santini
17.15 Anche l'ad giallorosso Claudio Fenucci ha raggiunto la sede della regione Lazio per l'incontro con la presidente Polverini.
17.00 Già presenti sul posto DiBenedetto, Baldissoni e Tempestilli.. Si attende l'arrivo di Claudio Fenucci.
Poco prima dell'arrivo del presidente giallorosso, Claudio Lotito è uscito dalla sede della Regione Lazio. Il patron biancoceleste, incalzato sull'argomento stadio, ha dichiarato: "Lo stadio della Roma? Perchè, glielo fanno fare? Noi lo faremo quando passerà la legge sugli impianti di proprietà"