Eventi 31/10/2011 17:45

Proiezione '11 metri', SABATINI: "Squadra infantile? Il nostro è un problema di attenzione e di calci d'angolo...". Presenti anche Baldini, Rossi e Baldissoni (VIDEO)



Una rappresentanza della società giallorossa assisterà alla proiezione, in programma alle 18 alla Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica: prevista la presenza del
Franco Baldini e del direttore sportivo Franco Baldini. Possibile la presenza dell'allenatore della Primavera Alberto e dei calciatori Simone Perrotta,  Gianluca Caprari, Valerio Verre e Federico Viviani

LIVE - AGGIORNA

18.30 Presente alla proiezione anche Giorgio Rossi

18.20 Prende la parola anche Queste le dichiarazioni che il ds giallorosso ha rilasciato in esclusiva ai microfoni de LAROMA24.IT e di Rai Sport:

GUARDA IL VIDEO

Sulle parole di Baldini, cosa vuole dire?

"Non ho nulla da dire, la Roma è una squadra normale che sta facendo il suo percorso, che in alcuni momenti della partita fa cose molto importanti e in altri momenti ha cali di attenzione. Ma non è una squadra nè infantile nè senile, è una squadra che di domenica in domenica sarà in competizione con le altre squadre".



Quindi nessun conflitto generazionale tra vecchi e nuovi?



"Forse mi sono perso qualcosa negli ultmi minuti? Non solo non è così, ma anzi ,c'è un'interazione proficua, soprattutto a livello psicologico tra vecchi e nuovi, tra giovani e meno giovani. Il nostro problema non è di comunicazione o di dialettica quanto di calci d'angolo..."

"Preoccupato per il momento della roma? Un pochino si.. Non riesco a capire l'assetto della squadra. Forse mi sbaglio. Non possiamo fare niente d'altronde, quest'anno le cose vanno così. Servirebbero un po' più di certezze e meno esperimenti "

18.00 Arriva anche l'avvocato Mauro , assieme al ds  

17.50 Gli invitati alla proiezione iniziiano a passare sul red carpet. Presenti Carlo Verdone, Ubaldo Righetti e Odoacre Chierico (ex compagni di squadra di Di Bartolomei), Raffaele Ranucci ed Ernesto Alicicco, ex giallorosso. Poi sfilano Roberto Pruzzo, Cristiano Sandri e il ds Franco Baldini

 GUARDA IL TRAILER DEL DOCUMENTARIO

 

Clicky