Eventi 15/07/2011 15:19
Arrivo a Brunico LIVE, la squadra entra in albergo. I tifosi a Totti: "Capità, pensace te". Domani allenamento alle 10.30, poi conferenza stampa di Perrotta. (VIDEO e FOTO)

Giorno dopo giorno prende sempre più forma il nuovo progetto Roma. Oggi, con partenza da Trigoria prevista per le 15 e volo pronto a decollare da Fiumicino, la squadra giallorossa inizia ufficialmente il ritiro di Brunico.
Dopo l'arrivo a Bolzano, la truppa guidata da Luis Enrique si sposterà in pullman verso Riscone dove vi resterà fino al 26 luglio, ultimo giorno di ritiro.
LIVE:
GUARDA TUTTE LE FOTO DELL'ARRIVO
18.55 Sono state assegnate le stanze:
Triple: Caprari - Antei - Viviani
Bertolacci - Crescenzi - Verre
Doppie: Perrotta - Grec
Vucinic - Cassetti
Bertagnoli - Lobont
Rosi - Menez
Juan - Cicinho
Singole: Pizarro
Taddei
Borriello
Brighi (in attesa di compagno)
Curci (in attesa di compagno)
18.32 - I primi ad arrivare in albergo sono i responsabili della comunicazione seguiti subito dopo da Totti e Luis Enrique. De Rossi è l'ultimo a entrare. Su Brunico è in corso un acquazzone
18.30 - La squadra è arrivata a Brunico
16.10 - «À capità Totti, me raccomando, pure quest'anno pensace te»: è una delle battute scherzose di alcuni tifosi della Roma che si sono recati all'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino per salutare Francesco Totti e compagni, insieme con il nuovo allenatore Luis Enrique. Squadra e staff tecnico sono partiti nel pomeriggio per Bolzano, da dove raggiungeranno il ritiro a Riscone di Brunico, che li ospiterà fino al 26 luglio. Volti allegri e abbronzati tra i giocatori.
(ansa)
15.20 - La squadra è arrivata all'aeroporto romano di Fiumicino, da dove prenderà il volo Alitalia-AirAlps AZ 7278 delle 17.20 per Bolzano. Una volta atterrati i giocatori e lo staff tecnico si recheranno in pullman direttamente all'Hotel Hinterhuber di Riscone di Brunico
NB