Eventi 15/03/2011 22:25

'MORTADELLA DAY', circa 500 tifosi a ricordare Fabrizio Carroccia. MONTALI: "Stiamo lavorando per voi. A breve il passaggio di proprietà" (FOTO)

 

GUARDA LE FOTO

Si è svolto questa sera presso il ristorante 'Core de Roma' di via Vetulonia il 'Mortadella Day', per ricordare Fabrizio Carroccia, storico tifoso giallorosso scomparso un mese fa, in occasione di quello che sarebbe stato il suo 47esimo compleanno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Circa 500 i tifosi presenti. E' stato organizzato un banchetto sia all'interno che all'esterno del ristorante. Tra i presenti anche l'ex giallorosso Angelo .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ore 22.00  Un gruppo di tifosi ha deciso di inscenare una manifestazione goliardica, andando in processione sotto l'abitazione del Presidente della Lazio Claudio Lotito in via di San Sebastiano.

22.25 arriva Gianpaolo Montali, festeggiatissimo da tutti i tifosi presenti con molti cori. Montali ha anche saltellato durante il coro 'chi non salta è della Lazio'. Il direttore operativo ha poi ricordato Fabrizio Carroccia: "L'ho conosciuto quando ero a Roma come allenatore della Piaggio Roma e lui mi dava del lei. Eravamo in un ristorante a Ponte Milvio e con il suo fare mi ha conquistato subito. Era una figura di riferimento per tutti i tifosi della Roma"

Sulla possibilità di assistere agli allenamenti a Trigoria, Montali ha dichiarato: "Ci attiveremo, ci sono alcuni problemi legati allo spazio intorno a Trigoria che ha dei vincoli ambientali e dei limiti urbanistici. Il nostro obiettivo è di costruire una tribunetta ad hoc per i tifosi che vogliono assistere all'allenamento"

Sul cambio societario: "State tranquilli, le cose stanno andando in porto, ci sono solo dei dettagli tecnici da limare, ma a breve ci sarà il passaggio di consegne. Stiamo lavorando per voi"

Dopo un quarto d'ora il direttore operativo ha salutato tutti e dopo foto e autografi con i presenti ha lasciato il locale 'Core de Roma'