Eventi 30/11/2010 20:42
Maria Sensi, Cicinho e Lobont al 'Roma Club Aurora'. Cicinho: "La sconfitta di Palermo? Ci può stare una battuta d'arresto". Lobont: "Devo farmi trovare sempre pronto"

Serata di festa per il 'Roma Club Aurora', nato nel lontano 1983 da un gruppo di colleghi, uniti dalla passione per i colori giallorossi. La serata, che si è svolta presso il centro sportivo di via Battelli 6, è stata l'occasione per intitolare il club alla signora Maria Sensi. All'evento presenti anche Cicinho e Lobont.
Ore 20.25 - Arriva al centro sportivo Bogdan Lobont, che si intrattiene volentieri con i tifosi presenti per firmare autografi e scattare qualche foto.
Ore 20.30 - Fa il suo arrivo, accompagnata dalla signora Fioravanti, Maria Sensi, accolta da un caloroso applauso dai tifosi.
Ore 20.40 - Arriva anche Cicinho, accompagnato dal responsabile dei rapporti con i Roma Club, Marco Seghi.
Ore 21.10 - Bogdan Lobont ha parlato rivolgendosi ai presenti in sala : "Mi sono sempre fatto trovare pronto? Non dimentichiamo il 28 agosto a Milano - dice sorridendo in riferimento agli errori commessi durante la Supercoppa Italiana persa con l'Inter. Io mi devo far sempre trovare pronto, perche il campionato e lungo e ci possono essere infortuni o cartellini. Io devo farmi trovare pronto." (romanews.eu).
Anche Cicinho è intervenuto nel corso della serata: "Se ho iniziato come ala? Io ho cominciato come punta e poi ho fatto il terzino e non ho piu cambiato. Sull'ambiente che ha trovato nella Capitale: "Questa citta è come non ce ne sono al mondo. Tutti ti incitano e ti chiedono di vincere. Sono stati cinque mesi in Brasile e sono tornato più felice. Vogliamo vincere. Io mi alleno tanto e provo a stare concentato e dare il massimo". A proposito della sconfitta di Palermo: "Ci può stare una battuta d arresto ma e stato un caso. Noi vogliamo vincere" (romanews.eu).
Ore 21.45 - Maria Sensi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: "Ricordare mio marito mi da sempre una grande emozione. Sono convinta che con l'aiuto di tutti i tifosi noi possiamo puntare allo scudetto. La cosa importante e che tutti, pubblico e giocatori, abbiano lo stesso obiettivo; non devono esserci prime donne. Ieri sera ho visto Barcellona Real Madrid e mi sono divertita; il nostro calcio e vecchio e va cambiato in qualche modo basta con catenaccio e contropiede."
Ore 21.50 - Il Roma Club Aurora premia con un regalo i giocatori giallorossi.
Ore 22.10 - Termina la serata: la signora Maria Sensi e i tre giocatori giallorossi lasciano la sede del "Roma Club Aurora Maria Sensi"
LR24