Eventi 26/09/2010 15:14

La Roma ritrova il sorriso: Perrotta e i sudamericani festeggiano al 'Gauchos' (FOTO e VIDEO)

GUARDA IL VIDEO

LAROMA24.IT - Dopo l'esaltante vittoria al fotofinish di ieri sera contro l'Inter, la squadra giallorossa ha trovato finalmente il sorriso e, anche se con la mente già alla gara fondamentale di martedì in contro il Cluj, ha trovato qualche ora di svago nella tarda serata di ieri. Un gruppetto di giocatori giallorossi si è ritrovato al 'Gauchos' di via Mattia Battistini. Erano presenti Pizarro, Doni, Cicinho, Julio Baptista, Burdisso 1 e Burdisso 2. Unico italiano Simone Perrotta (tra l'altro l'unico a vestire la tuta sociale dell'as Roma). Tutti i giocatori erano accompagnati dalle relative consorti e da amici (c'era anche Ricardo Sarti manager di Cicinho) Intorno all'1 è giunto anche, con ovazione di tutta la tavolata, Juan con consorte. La cena a base di asado e altre specialità sudamericane, è scivolata via in maniera spensierata e divertita. Sugli scudi Joao Cicero De Cezare, detto Cicinho, autore di scherzi, battute e prese in giro.



Durante la serata sugli schermi è stata riproposta l'intera partita Roma-Inter. I giocatori, piuttosto interessati alle varie fasi del match, hanno di volta in volta commentato le situazioni di gioco. Applauso del clan di Baptista all'entrata in campo de 'la Bestia all'86', quindi fitto conciliabolo di Burdisso che si alzava dal suo posto per parlare con Doni su una specifica situzione di gioco. Per finire con l'apoteosi finale al gol di Mirko Vucinic al 92'.

L'allegra comitiva ha poi tributato il 'buon compleanno' al più piccolo dei Burdisso, Guillermo, che oggi festeggia il suo 22° compleanno. Il fratello Nicolas e Simone Perotta sono stati quelli più 'rumorosi' nel fare gli auguri all'ex difensore del Rosario Central. Lo stesso Nicolas si è poi incaricato di raccogliere la somma per il conto dell'intera tavolata. Dopo qualche scatto di rito con tifosi e curiosi, il gruppo è rincasato in vista dell'allenamento di stamattina.

MDR