Eventi 24/08/2010 13:43

Presentazione palinsesto Sky Sport, VUCINIC: "In Supercoppa ho fatto una brutta cosa. Daremo fastidio all'Inter". Panucci commenterà Roma-Cesena

Gli spogliatoi dell'Olimpico, che da sabato prossimo saranno oggetto di 'attenzioni particolari' da parte delle telecamere di Sky, saranno oggi il luogo dove avverranno alcune prove tecniche. L'emittente di Rupert Murdoch, infatti, a partire da quest'anno avrà anche una telecamera all'interno degli spogliatoi

 Queste le dichiarazioni di Mirko Vucinic:

Le telecamere negli spogliatoi saranno una novità per voi...

"Si è' vero, sono una novità. Fa un certo effetto avere le telecamere anche qui ma ci abitueremo"

Quest'anno sarà ancora un testa a testa tra Roma e Inter?

"Sicuramente si. Dobbiamo cercare di ripetere la passata stagione. In Supercoppa credo che si è visto, abbiamo giocato bene e abbiamo tenuto il campo per 60 minuti. Poi io ho fatto una brutta cosa... Il mio errore ha cambiato le cose, spero di non ripeterlo più"

Vale come assist al fantacalcio?

"Non lo so, dobbiamo informarci... (ride)"

Dopo la sfida di Supercoppa, l'Inter resta la favorita anche per questa stagione?

"Si è la favorita, è una squadra forte con tanti campioni, ma anche noi ne abbiamo. Quest'anno vogliamo arrivare fino in fondo e tentare di tenerle testa"

Quale sarà la squadra rivelazione di questa stagione?

"Forse il , ha speso tanto e ha preso ottimi giocatori"

 

Nel giorno della presentazione della nuova stagione di Sky Sport una gradita sorpresa. Cristian Panucci, neoacquisto della piattaforma satellitare, esordirà proprio sabato nel commento tecnico, affiancando Fabio Caressa nella telecronaca di Roma-Cesena: "Ringrazio Sky per l'opportunità che mi ha dato. - ha detto l'ex difensore - Le telecamere negli spogliatoi. Meno male che non gioco più..."

dall'inviato AS