Eventi 15/02/2010 17:34

'X Memorial Dino Viola': presenti anche Amadeo Amadei e Losi. Core de Roma: "Ranieri è stato capace di compattare il gruppo"

Presenziano alla serata due bandiere storiche della Roma, Giacomino Losi detto 'Core de Roma" e Amadeo Amadei detto 'er fornaretto di Frascati'. Con loro anche Ettore e Giacomo Viola, il Presidente del'Utr, avv. Fabrizio Grassetti, Domenico Tortora e Aldo Bartolomei del settore giovanile della Roma.

Domani al centro sportivo Colombo di Roma inizierà il memorial riservato ai '1998'. Dodici le società partecipanti in 2 gironi: Colombo, Nuova Milvia, Focene, Acilia, , Cedial, Eschilo, Ostia Mare, Roma Team, Fonte Meravigliosa, Cinecittà-Bettini, Palocco.

A margine della presentazione Giacomo Losi ha rilasciato ai taccuini de LAROMA24.IT alcune dichiarazioni sul momento della Roma. "E' incredibile come sia cambiata la squadra. Ranieri ha dato un carattere forte e compatto a tutto il gruppo. Prima con Spalletti ci sono state grandessime partite e un gioco spumeggiante ma ora il risultato viene prima di tutto, e si vede che i ragazzi in campo ci credono fino all'ultimo"

 

 

dall'inviato Matteo De Rose