Eventi 12/01/2022 09:25
LIVE - Calciomercato Roma, arriva Sergio Oliveira: visite mediche a Villa Stuart (FOTO e VIDEO)
Tutto pronto per lo sbarco di Sergio Oliveira a Roma: il centrocampista atterrerà in mattinata nella Capitale per svolgere le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà ai colori giallorossi. Prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 13 milioni la formula. Seguiamo la mattinata del calciatore portoghese:
LIVE
12.35 - Il centrocampista portoghese è arrivato in questi istanti a Villa Stuart, accompagnato da una macchina aziendale.
11.45 - Sergio Oliveira è sbarcato nella capitale. L'ormai ex centrocampista del Porto all'arrivo all'aeroporto a Ciampino si ferma per alcune foto. Ora si dirigerà a Villa Stuart per le visite mediche prima di raggiungere Trigoria.
09.21 - Anticipato di qualche minuto l'arrivo di Sergio Oliveira nella Capitale: come riporta Jacopo Aliprandi, giornalista de Il Corriere dello Sport, il centrocampista atterrerà all'aeroporto di Ciampino alle 11.10 di questa mattina, in anticipo di 25 minuti rispetto alle indiscrezioni circolate nella serata di ieri. Manca dunque sempre meno all'ufficializzazione dell'affare tra Roma e Porto che porterà alla corte di Mourinho il tanto atteso centrocampista.
? Arrivo anticipato per #SergioOliveira: a Ciampino alle 11.10 ☑️#ASRoma #Calciomercato
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) January 12, 2022
09.00 - Intercettato dal quotidiano portoghese Record, Oliveira lascia Oporto con un volo diretto a Roma. Sempre stando alle informazioni che rimbalzano dal Portogallo, il giocatore è arrivato in aeroporto intorno alle 7 - ora locale - di stamattina, e si è imbarcato dopo una lunga attesa. Decollo alle ore 09.44 del luogo.
Fotogalerias - 'Ciao Roma': as imagens da partida de Sérgio Oliveira rumo a Itália https://t.co/boFhuo3j43
— Diário Record (@Record_Portugal) January 12, 2022
Fotogalerias - 'Ciao Roma': as imagens da partida de Sérgio Oliveira rumo a Itália https://t.co/boFhuo3j43
— Diário Record (@Record_Portugal) January 12, 2022