Eventi 08/07/2019 09:01

Villa Stuart, visite mediche per i nazionali: presenti Dzeko, Kolarov e Nzonzi. Applausi e cori per il bosniaco. Arrivato anche Pau Lopez (FOTO e VIDEO)

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - Al via la stagione della Roma: alle 15 il neo tecnico giallorosso, Paulo Fonseca, sarà presentato in conferenza stampa a Trigoria; dopo la prima tornata di visite medicheoggi in mattinata a Villa Stuart sono in programma quelle dei giocatori impegnati con le Nazionali nelle prime due settimane di giugno, domani invece è fissato il raduno al "". A Fiumicino, sempre in mattinata, sbarcherà il terzo acquisto della Roma targata Petrachi: il Pau Lopez, in arrivo dal Betis Siviglia.

Oggi è il turno di Mirante, Olsen, , Nzonzi, Under, Schick e Kolarov a sostenere le visite. Alessandro e Bryan Cristante hanno già effettuto i controlli di rito nei giorni scorsi, mentre per Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo sono in programma al rientro dalle vacanze, così come per il neo acquisto Diawara, ieri eliminato dalla Coppa D'Africa con la sua Guinea.

13.20 - Dopo essere sbarcato a Fiumicino, raggiunge la clinica anche Pau Lopez per le visite mediche.

12.50 - Lasciano la clinica anche Mirante e Bamba.

12.30 - Terminato il turno di Nzonzi che lascia la clinica con lo sguardo fisso sul telefonino e il cappuccio della tuta in testa come all'entrata.

12.05 - Terminate le visite mediche di Under.

11.35 - lascia la clinica trovando nuovo affetto dai tifosi presenti all'uscita che gli hanno dedicato cori e chiesto di rimanere. Uno di loro, inoltre, ha messo una sciarpa romanista al collo del numero 9 che è salito in macchina senza rilasciare alcuna dichiarazione. Poco dopo anche Kolarov ha lasciato la clinica di Villa Stuart.

11.20 - Kolarov si è intrattenuto con i tifosi per foto e autografi, ma non ha risposto alle domande sulla sua permanenza a Roma.

11.10 - E' arrivato anche Steven Nzonzi, incappucciato con i tifosi che hanno ironizzato: "Ma non hai caldo?". Il francese è in uscita dalla Roma.

11.04 - Dopo Under, anche Antonio Mirante, che oggi compie 36 anni, è arrivato in clinica. Il ha anche scattato foto con i tifosi presenti, oltre che firmare qualche autografo.

10.56 - E' il momento di Cengiz Under a raggiungere la clinica.

10.29 - Anche Patrik Schick, dopo le visite effettuate, ha firmato autografi e ha scattato foto con i tifosi presenti.

10.20 - Olsen ha terminato i controlli e prima di lasciare la clinica si è intrattenuto con i tifosi per firmare autografi.

10.05 - Poco dopo l'attaccante bosniaco, è la volta di Aleksandar Kolarov a raggiungere Villa Stuart.

10.00 - In clinica è arrivato anche Edin , che le indiscrezioni di mercato vogliono lontano dalla Roma e vicino al trasferimento all' di . "Rimani?", la domanda che un tifoso ha rivolto al bosniaco al momento dell'arrivo, non ha risposto e ha tirato dritto.

9.30 - Gonalons ha terminato le visite ed ha lasciato la clinica.

9.05 - Dopo il svedese, a Villa Stuart si vede Patrik Schick.

9.00 - Giunto anche Robin Olsen. Presenti anche Massimo Manara, nuovo della Roma, Causarano, coordinatore e responsabile sanitario della prima squadra, e Vincenzo Costa, anche lui medico del club.

8.00 - Il primo ad arrivare in clinica è il francese Maxime Gonalons per ultimare le visite effettuate già due settimane fa.