Eventi 03/03/2016 00:45
Pallotta LIVE, il presidente incontra nella sede dell'Enel l'ad di Microsoft Purassanta: "Ad aprile presenteremo il progetto stadio. Ritardi anche per colpa nostra, non ci aspettavamo tutte queste difficoltà. Apertura nel 2021? Mi sparerei..." (FOTO)
DA VIA REGINA MARGHERITA DAMIANO FRULLINI - Altra giornata romana per il presidente giallorosso James Pallotta. Dopo l'incontro di ieri con i giocatori e capitan Totti a Trigoria, oggi il numero uno del club ha in programma degli appuntamenti per il nuovo Stadio della Roma. Il presidente giallorosso ha incontrato presso la sede dell'Enel Carlo Purassanta, amministratore delegato di Microsoft Italia.
LIVE:
19.03 - James Pallotta ha lasciato la sede dell'Enel rilasciando altre dichiarazioni sul ritorno di Champions League contro il Real Madrid: "Non penso alla partita col Real, sono concentrato sulla partita di venerdì con la Fiorentina. Riguardo questa partita sono fiducioso".
L'ad di Microsoft Purassanta non ha voluto rispondere alle domande dei cronisti
18.10 - Pallotta si sta incontrato con Carlo Purassanta, amministratore delegato di Microsoft Italia.
18.00 - Il presidente della Roma è, infatti, dalle ore 18 nella sede dell'Enel in via Regina Margherita. Pallotta, all'entrata, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti:
Perché tutti questi ritardi sullo stadio?
I ritardi sono anche colpa nostra. Quando è iniziato l'iter per lo stadio non ci aspettavamo tutte queste difficoltà: complicazioni sull'impatto ambientale, sul design...
Quando presenterete il progetto?
Ad aprile lo presenteremo
I tifosi sarebbero contenti anche di averlo per il 2021...
Mi sparerei se la data fosse quella (mentre risponde mima il gesto della pistola alla tempia, ndr)
LR24