Esclusive 19/12/2015 00:06
Iturbe al Watford è fatta. Le cifre dell'operazione: 500 mila euro per il prestito e diritto di riscatto a 18,5 milioni
ESCLUSIVA LR24.IT (Paolo Rocchetti) - Juan Manuel Iturbe sta preparando le valigie per l'Inghilterra, destinazione Watford. Sarà infatti il club di Premier League la sua prossima squadra. In questi minuti Walter Sabatini e il patron Gino Pozzo stanno discutendo e limando gli ultimi dettagli tra clausole obbligatorie e non dell'affare: come apprende la redazione de LAROMA24.IT, l'intesa tra le parti è stata raggiunta sulla base di 500 mila euro per il prestito di 6 mesi, più diritto di riscatto fissato a 18,5 milioni.
L'affare è decollato nella serata di ieri, quando il ds giallorosso ha incontrato Gustavo Mascardi, manager argentino vicino a Iturbe, per discutere della proposta del club inglese. Il giocatore ha parlato con il suo agente, Pierpaolo Triulzi, e ha già dato l'ok per firmare con il Watford, con il quale si legherà con un contratto quadriennale.
----
La conferma della conclusione dell'affare arriva anche dall'emittente satellitare, che parla di 1,5 milioni per il prestito, con il diritto di riscatto fissato a 18 milioni. L'accordo verrà formalizzato dopo la partita di domenica contro il Genoa. Successivamente il calciatore volerà in Inghilterra per cominciare subito gli allenamenti.
(sky sport)