Esclusive 03/09/2013 19:40

Sabatini a Milano, Pallotta dai 'Giuda'

PALLOTTA DAI 'GIUDA' - Gruppo musicale nato nel 2007 dalla cenere dei 'Taxi', il loro sound è caratterizzato da una forte ispirazione glam rock e da forte sonorità punk. E' forse questo il motivo che ha indotto il presidente dell'As Roma a seguirli ieri sera al 'The Cake Shop' di New York?

Probabilmente il motivo è da ricercare nel forte tifo giallorosso dei ragazzi che compongono la band: il loro album "Number 10", sembrerebbe rimandare al civico di Downing Street, residenza del premier britannico ma il nome è, piuttosto, un omaggio al capitano .

NUMBER 10 - La traccia (dall'omonimo nome dell'album - GUARDA IL VIDEO -) è una dedica d'amore nei confronti di e l'intero disco, la cui copertina è colorata di giallo e rosso, è permeato di elementi che richiamano Roma e la romanità.

Pallotta, avendo letto una loro intervista comparsa sulle pagine di Rolling Stone, è rimasto incuriosito dai 5 ragazzi e ha voluto recarsi in prima persona ad assistere al loro live a New York, decima e ultima tappa del tour negli Stati Uniti.

Matteo Monti

(foto presa dal profilo Facebook dei 'Giuda')