Esclusive 25/08/2009 18:24

GASPARIN (DG UDINESE) a LAROMA24.IT: "Domizzi? C'è l'interessamento della Roma, ma non una trattativa vera e propria"

 "C'è un interessamento della Roma per Domizzi. Non so che tipo di evoluzione avrà questa cosa nei prossimi giorni. Detto questo abbiamo detto un pò tutto. Non c'è ancora una trattativa vera e propria, ma solo un interessamento da parte della società capitolina".

Stando a quanto riferito dal diretto interessato e dal suo agente, Danilo Caravello, la Roma avrebbe richiesto il giocatore all'Udinese, che vorrebbe però trattenerlo...

"Questa cosa è vera, ma è relativa alla settimana scorsa. Poi la Roma ha concluso l'operazione Burdisso. In questo momento, ripeto, permane l'interessamento. E' evidente che si parla di un giocatore per noi importante. Rispetto a questa situazione, ovviamente, è vero che al giocatore faccia piacere quando c'è l'interessamento di un club così importante e prestigioso. E certamente questo fa piacere anche a noi come società. La cosa però al momento si ferma qui".

Ci potrebbero essere degli incontri nei prossimi giorni per approfondire la trattativa?

"Non è organizzato nulla".

Qualora vi fosse una richiesta ufficiale da parte della Roma è percorribile l'ipotesi di un prestito, magari sullo stile dell'operazione Motta della scorsa stagione?

"Fermiamoci qua per ora, perché non c'è molto altro da aggiungere rispetto a quanto detto in precedenza".

Nell'eventuale trattativa potrebbe essere inserito Andreolli?

"Questo, eventualmente, sarà oggetto di discussione tra noi e la Roma. In questo momento  non andiamo ad anticipare cose che non sono state dette".

 

T.V.