Esclusive 16/04/2009 15:38

US LECCE a LAROMA24.IT: "Esposito a giugno ad una grande e domenica sappiamo che la Roma vorrà rifarsi del derby"

Domenica affronterete una Roma assolutamente non in salute e reduce dalla scoppola del derby: era meglio affrontarla in altro momento oppure alla fine dei conti è indifferente?

"In questi casi di fronte ad una squadra come la Roma è lo stesso. Magari quest'anno non sono andati al meglio, ma siamo sempre di fronte ad una grande squadra, quindi non cambia nulla."

Il Lecce ci crede ancora fermamente a questa salvezza? E vi aspettavate qualcosa in più dai nuovi innesti, compreso il tecnico De Canio?

"Certo che ci crediamo. Siamo a tre punti e siamo totalmente in corsa. E' stata un'annata storta fino ad oggi, quindi non crediamo che la responsabilità possa ricadere sui nuovi arrivati."

Vucinic (notizia di oggi) avrebbe praticamente firmato per il rinnovo e relativo adeguamento del contratto: è un giocatore sul quale la Roma può basarsi per l'attacco dei prossimi anni?

"Assolutamente sì. Questo è uno dei più grandi attaccanti d'Europa ed è chiaro che una squadra come possa e debba fare conto su questo centravanti di indubbio valore. Noi lo conosciamo bene e  siamo contenti per lui."

Capitolo Esposito: rimarrà un'altra stagione o andrà via a giugno? La Roma potrebbe inserirsi?

"Crediamo che andrà ad una grande. Ci sono tutte le maggiori squadre su di lui: , Inter e Milan. Vedremo a fine stagione"