Esclusive 27/04/2009 22:07

HPP a LAROMA24.IT: “Il nuovo stadio? Non c’è alcun progetto”

La trattativa era stata data per avviata, erano stati fatti i nomi dell’IMG e dell’ISG, voci che avevamo già smentito proprio sulle pagine di LAROMA24.IT. Ma chi pensava che dietro alla costruzione del nuovo stadio ci fosse l’HPP (Hentrich-Petschnigg & Partner) resterà profondamente deluso.

Sandra Heupel, Responsabile Corporate Communications della suddetta società, anche se non sorpresa dalle nostre domande, ha tenuto a precisare che non c’è stato alcun contatto con la società giallorossa, né tantomeno con i legali rappresentanti della stessa.

Dottoressa Heupel, il nome della vostra società è stato più volte associato all’As Roma per la costruzione di un impianto multifunzionale. C’è qualcosa di vero?

Non so di quale progetto stiate parlando. Non abbiamo avuto nessun contatto con l’As Roma.

Alcuni giornalisti hanno menzionato l’HPP tra le società papabili per la costruzione di un nuovo impianto a Roma.

Il fatto di essere stati citati non può che farci piacere. Probabilmente la nostra società è rinomata per aver progettato l’ “AufSchalke Arena”, lo stadio polifunzionale di Gelsenkirchen, in Germania. Penso sia questa la sola ragione per la quale sia stato fatto il nostro nome.

Non Le risultano, quindi, trattative in corso con la società giallorossa.

Al momento non mi risultano contatti con l’As Roma. Anzi, ad essere proprio sinceri, non sapevo nemmeno che la Roma avesse un progetto per la costruzione dello stadio. Se dovessero esserci novità in merito, Vi faremo comunque sapere.

Laura Meli e Fabrizio Rossi