Esclusive 03/03/2009 17:37

LEONARDI (dg Udinese) a LAROMA24.IT: "Prima di intervenire voglio vedere se questa polemica andrà avanti"

Potrebbe essere un piccolo vantaggio affrontare una Roma, prossiam al gravoso impegno di contro l'?

"Noi sappiamo che la gara con la Roma è difficilissima e dobbiamo giocarcela con tutte le nostre armi. Non avremo alcun vantaggio, anche perchè anche noi giocheremo in coppa la prossima settimana. Il grado di difficoltà è lo stesso per entrambe le squadre"

L'Udinese è partita alla grande, poi però ha subito una brusca frenata che ne ha frenato il cammino in campionato: quali sono gli obiettivi al momento?

"Non ne abbiamo. Viviamo alla giornata: l'obiettivo è la gara con la Roma, qualsiasi ipotesi più in grande sarebbe controproducente"

Il presidente Pozzo ha dichiarato che esiste il rischio che la tattica del pianto alla fine possa fruttare. Siete tranquilli in questo senso per sabato?

"Bisognerà vedere come si evoleverà la polemica in atto durante questa settimana. Vedrò se dire la mia tra giovedì o venerdì se la situzaione non si placherà. Per ora non voglio dire nulla. Sto alla finestra."

Bozzo, l'agente di Marco Motta, ha rivelato che il futuro dell'under 21 ormai è scritto. Conferma?

Non è deciso nulla su Motta e non credo che Bozza abbia detto quello. C'è di fatto un dirtto di riscatto in favore della Roma, quello sì."