Esclusive 28/08/2016 01:54
ANGELOZZI (DT SASSUOLO) a LR24.IT: "Iturbe? Guadagna cifre troppo alte. Ricci? C'è interesse, lo seguiamo da tempo"
ESCLUSIVA LR24.IT - L'asse di mercato tra Roma e Sassuolo potrebbe proseguire nelle prossime ore. Eusebio Di Francesco quest' oggi, parlando di Iturbe, ha detto che potrebbe essere un "nome interessante", inoltre il club del patron Squinzi, sembra interessato ad un altro giallorosso: Federico Ricci. La redazione di LAROMA24.IT, ha contattato in esclusiva, il direttore tecnico del Sassuolo, Guido Angelozzi, per sapere se queste operazione hanno la possibilità di essere definite nelle prossime ore.
Direttore, Iturbe potrebbe finire al Sassuolo, magari in prestito? Di Francesco oggi ha parlato di lui, dicendo che sarebbe un "nome interessante"...
Chi lo paga lo stipendio di Iturbe? Faccio io una domanda a lei..Qui abbiamo dei parametri sugli ingaggi da rispettare. Non so, guadagna cifre troppo alte. Il giocatore è bravo, ma non è alla nostra portata.
Ricci?
E' un ragazzo che seguiamo e vediamo come andrà a finire. Lo stimiamo, è da parecchio che lo teniamo d'occhio. Poi noi con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, e abbiamo preso diversi giocatori in questi anni.
Tornando su Iturbe, potrebbe essere la ciliegina sulla torta da regalare a Di Francesco?
Di Francesco si meriterebbe ben altro. Dobbiamo rimanere nella nostra dimensione e nei nostri parametri
Però, se la Roma pagasse interamente l'ingaggio?
Beh così, sarebbe un altro discorso..
Paolo Rocchetti