Esclusive 06/04/2011 10:21

Roma, riecco Borriello ma il futuro è Lamela

Grinta Mexes Ma andiamo con ordine. A far visita al francese, nella clinica romana di Villa Stuart, ieri sono andati capitan , , Rosi e il d. s. Pradè, che ha commentato: «Mexes è un gladiatore, tornerà presto» . Con che maglia, per carità di patria, ha giustamente taciuto, limitandosi a un intelligente: «Siamo tutti sotto esame» .

Elogi a In attesa di accelerazioni, un tentativo di swing lo ha abbozzato la colonia di «palermitani» vecchi e nuovi parlando del (futuro) d. s. giallorosso, , che ieri si è limitato a parlare dei rosanero. Di lui invece ha detto Zamparini: «È serio e onesto, farà benissimo» . E Foschi aggiunge: «Non comprerà Pastore, ma conosce così bene il Sudamerica che ne troverà un altro» . Per il momento, comunque, s’infittiscono le voci su Erik Lamela, 18 anni, del River Plate, mentre tra i volti già noti al grande pubblico restano le piste su Mascherano e Sandro.

Borriello si scalda Ma oltre che al futuro, c’è ancora un presente da domare e così, in vista della difficile trasferta di Udine, salgono le quotazioni di Borriello per un posto da titolare, così come calano quelle di Menez. Riguardo al centravanti — tuttora capocannoniere della squadra — continua a galleggiare la domanda: possibile la convivenza con ? In ogni caso, l’ex milanista al Friuli potrebbe essere rilanciato, magari per dare vita a una staffetta col capitano giallorosso. «Prevedo una settimana intensa— confida lo stesso Borriello su — che ci porterà alla partita di sabato a Udine. Massima concentrazione ed impegno» . Sembra quasi un manifesto programmatico. In attesa di un futuro tutto da scrivere