Mercato 26/07/2012 11:32

Mercato Roma, Zamparini: "Balzaretti interessa ai giallorossi. Io mi auguro che rimanga". Miccichè (vice pres. Palermo): "Federico è un grande calciatore"

 

La redazione del sito web, ha intervistato il vicepresidente del club rosanero, Miccichè, per avere ulteriori informazioni su un possibile passaggio di Balzaretti alla Roma. Queste le sue parole:

“A me fino ad oggi non risulta, ma se lo dice Zamparini sarà vero. Quello che mi stupisce è che squadre come Roma, e Lazio si siano accorte di Balzaretti solamente dopo averlo visto all’opera in tre partite durante l’Europeo. Per me Federico è un grande giocatore, che in realtà sta giocando ad alti livelli da almeno 5 anni. So che molte squadre sono interessate a lui, per il resto ne so quanto voi”.

(gazzettagiallorossa.it)

 

Maurizio Zamparini è intervenuto anche ai microfoni dell'emittente satellitare. Queste le sue parole:

"Mi auguro che Balzaretti rimanga al Palermo. Il giocatore ha tante offerte, è lui che deve decidere cosa fare. C'è un interessamento della Roma, ma io la parola data non la tradisco".

(sky sport)

 

E' l'affare-Balzaretti oggi a spopolare nell'etere romano. A chiarire la situazione è direttamente Maurizio Zamparini, presidente del Palermo. Ecco le sue dichiarazioni:

Ha sentito ? "Non posso dirlo pubblicamente, ma oltre al c'è un interessamento della Roma ma nessuno della Lazio mi ha chiamato"

 

Come mai così abbottonato su questa trattativa? "Rispetto la volontà delle parti della trattativa, la Roma è interessata a Balzaretti. Il Palermo non regala il giocatore, noi non abbiamo bisogno di vendere ma se lui ci chiede di andare in un'altra squadra, lo manderò"

Come lo vedresti nella Roma di Zeman? "Ha le caratteristiche giuste, con i suoi inserimenti e spinta oltre all'esperienza farebbe molto bene, come si è visto anche in nazionale"

E' in vantaggio la Roma o il ? "Nessuno, dipende dal giocatore"

Entro quanto si chiuderà questa trattativa? "Entro la fine della settimana, se il 31 Balzaretti torna a Palermo non andrà più via"

Lo cederà a titolo definitivo? "Assolutamente sì" 

(radio radio)