Massimo Ascolto 14/12/2011 10:05
MASSIMO ASCOLTO - NISII: "James Pallotta vuole gestire da solo la Roma" - ROSSI: "C'è chi continua a criticare in malafede" - CORSI: "Questi nuovi dirigenti prendono una barca di soldi"
si decide il futuro assetto societario nell'etere romano infuria il dibattito sulla nuova proprietà. Per Federico Nisii "James Pallotta vuole gestire da solo la Roma". Stefano Petrucci accusa: "C'è una voglia matta di riportare conflitti mai esistiti, è assurdo". David Rossi incalza: "C'è chi continua a criticare con la malafede della vedovanza". Per Roberto Renga "Thomas DiBenedetto paga l'assenza dalla capitale in questi mesi".
Mario Corsi attacca: "A Rosella Sensi gli conteggiavano tutto, ma questi nuovi dirigenti prendono una barca di soldi".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Nei nostri calcoli due più due fa quattro. Prima o poi Della Valle prenderà la Roma .Questa sarà una fase di passaggio necessaria. Baldini e Sabatini sono stati scelti con lidea che sarebbero stati utili sia per gli americani che per qualcun altro (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)
* Non è opportuno che un proprietario di una società si stipendi da solo (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Nella Roma c'è un cambiamento di rotta in cui Pallotta comanderà più di DiBendetto. Il tycoon paga l'assenza dalla capitale in questi mesi (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Adesso sembra che non si possa giocare a calcio senza Borriello (Mauro Pieri, Radio Erre2, 107.65, Il mio canto libero)
* Spero che a Napoli Luis Enrique non si incarti ancora una volta. Non deve creare ulteriore confusione ma deve andare avanti sulla strada intrapesa. Non stiamo più creando azioni da gol (Robero Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Cicinho deve sparire da Trigoria: non ha dimostrato niente in tutti questi anni, è il momento che vada via, deve sparire. Andasse in Brasile e ci restasse (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Secondo me De Rossi ha tutto per essere ancora più forte da difensore centrale: ha i tempi, il colpo di testa, il senso della posizione...in un anno potrebbe diventare il numero uno al mondo in quel ruolo (Maurizio Compagnoni, Rete Sport, 105.6)
* La Roma non è una squadra di calcio quotata in borsa ma un laboratorio. Il suo chef è Luis Enrique (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Ho la sensazione che Pallotta voglia gestire da solo la Roma (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* C'è chi continua a criticare con la malafede della vedovanza. Persone che non sono neanche tifosi della Roma (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Pallotta è l'elemento più deciso negli affari ed è il piu vulcanico. Pare abbia detto di accelerare il discorso riguardante il contratto di De Rossi (Carlo Zampa, Radio IES, 99.8, A tutto campo)
* A Rosella Sensi gli conteggiavano tutto, ma questi nuovi dirigenti prendono una barca di soldi. E non capisco perché ancora ballano questi 80 mln (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do Io Tokyo)
* A Napoli mi aspetto un'altra partita difensiva della Roma. Contro il Napoli mi aspetto che Luis Enrique abbia la forte tentazione di mettere fuori Totti (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News
* De Rossi come Beckenbauer? Era una provocazione, è in un momento positivo, sarebbe in grado anche di andare in porta (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Non sopporto più questa volontà di sminuire il progetto americano. C'è una voglia matta di riportare conflitti mai esistiti, è assurdo (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)