Approfondimenti 16/03/2017 23:26
Pallotta a Roma: l'agenda del presidente giallorosso
LAROMA24.IT (Emanuele Zotti) - Sbloccare definitivamente la situazione stadio. È questa la 'mission' del presidente della Roma, James Pallotta, sbarcato oggi pomeriggio alle 16.10 nella capitale.
Per il numero uno giallorosso, accompagnato al suo arrivo nella Capitale dal suo 'braccio destro' Alex Zecca, si prevede una settimana ricca di impegni, a partire da stasera, quando arriverà all'Olimpico per assistere al delicato match di Europa League tra Roma e Lione. Domani invece andrà in scena l'incontro con la sindaca Virginia Raggi in Campidoglio, per discutere e confrontarsi sulle modifiche da apportare al progetto del nuovo stadio richieste dalla Giunta M5S. Potrebbe non esserci domani, invece, l'incontro in programma con il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, che andrà comunque in scena durante il soggiorno romano di Pallotta. Il presidente potrebbe anche avere un incontro conoscitivo con il nuovo Questore della Capitale, Guido Marino, incontro che però è ancora da confermare.
Per il resto del tempo che trascorrerà in Italia, Pallotta dovrebbe dividersi tra lo studio Tonucci ed alcuni possibili incontri di natura commerciale che riguardano l'impianto che dovrebbe sorgere a Tor di Valle. Capitolo Trigoria: in agenda non è ancora stata programmata una visita di Pallotta al Fulvo Bernardini, ma non è escluso che il presidente faccia una visita alla squadra nel centro sportivo.