Approfondimenti 25/03/2011 19:00
Facebook, Marco Borriello inaugura la sua pagina ufficiale: "Forza Italia. Spero presto di ritornare in nazionale"
Il bomber ex Milan ha infatti 'inaugurato' pochi giorni fa la sua pagina ufficiale su Facebook (qui l'indirizzo http://www.facebook.com/MarcoBorrielloOfficial ) che ha voluto presentare con un video di pochi secondi girato a bordo piscina a Trigoria. L'ultimo 'stato' dell'ex centravanti del Milan è dedicato agli azzurri, ovviamente: Stasera cè la nazionale e non me la perdo di certo! Sto lavorando sodo, spero di tornare presto in azzurro. Voi invece che fate stasera?
Proprio il centro sportivo giallorosso è al centro dei numerosi aggiornamenti dello stato dell'attaccante romanista, in cerca ancora di un abitazione nella Capitale, come da lui stesso dichiarato proprio poche ore fa proprio sulla sua nuova pagina: "La mia unica casa di proprietà è a Milano, qui a Roma sto ancora cercando una casa che mi conquisti, quindi per ora vivo tra Trigoria, l'hotel di Roma e la mia casa di Milano". Tra le foto postate da Borriello, notiamo quelle sul campo d'allenamento, rigorosamente firmate Nike sponsor tecnico del giocatore, e soprattutto quelle del pranzo di oggi in quel del 'Fulvio Bernardini': pasta al pomodoro e bresaola immortalate dalla macchinetta fotografica.
La pagina è per ora seguita da quasi 200.000 fan, di cui alcuni ancora titubanti sull' autenticità della pagina, dopo i numerosi casi di fake riguardanti altri pezzi grossi del mondo vip. Borriello però tranquillizza tutti: "Vi assicuro che la pagina è veramente mia, anche se naturalmente ci sono dei ragazzi che mi hanno aiutato con i video eccetera facendomi un'intervista che pubblicherò un pezzo alla volta"
GG