Approfondimenti 01/04/2010 20:18

Il Bari si avvicina: Totti è pronto, domani la Roma in Puglia

LAROMA24.IT  La tensione cresce, a Roma. Se pur in modo graduale. La partita tra la formazione di Ranieri e il Bari è ormai alle porte. Domani pomeriggio, la squadra giallorossa partirà in aereo per la Puglia. I tifosi romanisti saranno tanti, sabato al San Nicola. Ma la vendita dei biglietti procede a rilento. I tagliandi acquistati sono stati poco più di 9000, fino a ora. Dunque, ne rimangono a disposizione quasi 4000. I biglietti potranno essere comprati fino alle 19 di domani, venerdì 2, presso le ricevitorie del circuito Ticketone presenti a Roma e Provincia, al prezzo di 28 euro  compresi i diritti di prevendita .

è pronto per giocare dall'inizio. Questa mattina, il capitano non si è allenato in campo, ma si è dedicato a esercizi di potenziamento muscolare in palestra e a un lavoro specifico in piscina. Tutto secondo copione, però. Nessun problema. Vucinic, invece, ha accusato qualche linea di febbre. E non si è allenato per precauzione. A ogni modo, il montenegrino  scrive l'agenzia Ansa  già domani potrebbe tornare nel gruppo. e Pizarro, che ieri avevano lamentato alcuni problemi fisici, hanno lavorato insieme ai compagni senza incontrare difficoltà.

Menez continua a esercitarsi in modo diversificato per via di una contusione al calcagno rimediata nel corso della gara contro l'Inter. Ranieri non potrà comunque disporre del francese e di Perrotta perché squalificati. Sabato (ore 15), l'allenatore giallorosso schiererà , Toni e Vucinic in attacco. Mentre Taddei, Pizarro e agiranno a centrocampo. Il sistema di gioco che verrà utilizzato è ancora tutto da decrittare, però.

Nel corso del mese di aprile, la dirigenza giallorossa incontrerà Tinti, il procuratore di Toni, per intavolare la trattativa volta al trasferimento definitivo dell'attaccante, dal Bayern Monaco alla Roma.

 

B.S.